Il Vaso di pandora

Aron Russo

Aron Russo "America: dalla libertà al fascismo".

Il titolo non è certo ambiguo: "America, from freedom to fascism" ("America, dalla libertà al fascismo"). 

Enter the Zohar

Enter the Zohar "Il libro dello Splendore"

C'è un libro il cui titolo é Il libro dello splendore, in ebraico è chiamato Sefer a Zohar, è stato scritto 2000 anni fa.

Zeitgeist Addendum

Zeitgeist Addendum

Secondo film della trilogia di uno dei documentari più visualizzati del web diretto da Peter Joseph.

Zeitgeist

Zeitgeist "First Movie"

 Primo film della trilogia di uno dei documentari più visualizzati del web.  

Zeitgeist

Zeitgeist "Moving Forward"

Terzo film della trilogia di uno dei documentari più visualizzati del web.   

  • Aron Russo

    Aron Russo "America: dalla libertà al fascismo".

  • Enter the Zohar

    Enter the Zohar "Il libro dello Splendore"

  • Zeitgeist Addendum

    Zeitgeist Addendum

  • Zeitgeist

    Zeitgeist "First Movie"

  • Zeitgeist

    Zeitgeist "Moving Forward"

Inquisizione nel nome di Gesù

Scritto da | S | I | G | A | R | E | T | T | A |. Postato in Il Vaso di Pandora

Un documentario da non perdere, basato su fonti storiche che in molti faranno fatica ad accettare..

Un pezzo di storia umana di cui tutti dovrebbero essere pienamente consapevoli nell'approciarsi ai cambiamenti attuali , trasversali a qualsiasi settore, da quello economico a quello scientifico a quello spirituale..

 

 

 

ATTRAVERSO L'INQUISIZIONE E NEL NOME DI CRISTO LA CHIESA CATTOLICA HA CERCATO DI SRADICARE I FONDAMENTI DI UNA VERITA' CHE NON ERA PRONTA AD ACCETTARE.. E OGGI E' PRONTA? QUANTO REALMENTE LONTANA DA QUALSIASI FINE SPECULATIVO?


La verita è sotto gli occhi di tutti, vi dovete solo svegliare..lo dovete decidere voi.. Svegliarvi a voi stessi e poi a cio che vi circonda, ossia solo in voi c'e' il potere di vedere la verità, di vivere la verità di essere la verità, solo in voi stessi è il potere della liberazione e siccome siamo cellule di un unico organismo, che chiamiamo umanita', quante piu persone attivano i processi del risveglio, tanto piu velocemente trasmuteremo il regno che desideriamo, in questa realtà terrestre
Il regno è un luogo interiore, cristo è la rappresentazione di un processo interiore, ben lungi da lui voler essere venerato e identificato come IL maestro.. mettetevi a contatto con lo spirito cristico che è dentro di voi e sentirete la verità..
Non sono contro le religioni, ma non credo nel potere che qualsiasi religione o istituzione vuole esercitare sullo spirito intelligente che è dentro ogni essere umano, il controllo sugli altri, toglie loro l'intelligenza e la consapevolezza dello spirito..non per questo arrostirei vivo chi la pensa diversamente..
La colpa non è delle istituzioni.. la responsabilità è di proprietà di ogni individuo che sceglie...
La bibbia non l'ha scritta cristo, l'anno scritta altre persone decenni e secoli dopo la sua venuta, sotto ispirazione di quel processo interiore che egli rappresentava..
La bibbia ha subito tagli, modifiche e scelte fatte da chi manovrava il potere nel tempo.. tutto cio che non volevano venisse tramandato veniva bruciato, vite umane comprese, pensate possano aver avuto pietà per i bambini di famiglie considerate "eretiche"?
Dopo aver RIFLETTUTO sul livello di consapevolezza clericale nella storia capite che era pari a quello di hitler? e che per quanto possa essersi evoluta, non puo essere detentrice del vostro spirito? Ma nemmanco fra tremila anni affiderei a hitler il mio spirito.. stiamo patendo un'inutile sofferenza, solo per evitare lo sforzo di aprire gli occhi verso il vero spirito delle cose, delegando all'estrno il controllo di noi stessi.."
Commento tratto da "VersoUnaNuovaEra" di Radiatorcatalyst79
Il filo d'oro, diretto da Werner Weick.